BrandContatti

ZOPPINI

Zoppini

Project Description

Zoppini

Nell’aprile 1997 nasce il marchio Zoppini, fondato da Mauro Zoppini. I primi diffusi consensi spettano alla collezione “Feeling”, rappresentata dal bracciale componibile in acciaio e oro, e destinata a rimanere a lungo un best-seller.

Zoppini

Col tempo Zoppini ha saputo evolversi in una gamma di gioielli dal gusto elegante e contemporaneo. A concorrere all’ispirazione delle sue creazioni è la ricerca costante di materiali alternativi e tecniche di produzione all’avanguardia, unite ad irruenza comunicazionale e coerenza stilistica: Tra il 2014 e il 2015 l’impegno del brand per prediligere la produzione Made in Italy, viene certificato dai sistemi internazionali Made in Tuscany e Italcheck.

Regalare sempre nuove emozioni, realizzando prodotti di alta qualità è l’obiettivo del Brand. Il brand segue la strada della tradizione, della lavorazione artigianale e della creatività italiana, suoi principali punti di forza: un importante patrimonio sul quale investire guardando al futuro.
Dal design alla scelta di materiali sino alla loro lavorazione, il brand predilige prodotti realizzati interamente in Italia.

Zoppini